Ed eccoci alle recensioni di Irlanda, Cipro, Belgio e Serbia per completare le recensioni di questa prima semifinale.
IRLANDA-
RYAN DOLAN-
ONLY LOVE SURVIVES
Solo l'amore sopravviverà dice la canzone e non dimentichiamocelo mai, che sia amore per la vita, per la musica o per una persona, questa canzone ce lo dice con allegria, ritmo e la piacevole voce di Ryan Dolan, perchè la musica piacevole e dal senso significativo deve essere per forza delicata e strappalacrime? questa canzone mette il buon umore, almeno a me, per cui il mio voto è discreto, Voto 7+.
CIPRO
DESPINA OLYMPIOU
AN ME THIMASE
BELGIO
ROBERTO BELLAROSA
LOVE KILLS
L'amore uccide ci canta quest'anno questo ragazzetto dal viso da bambino ma dal naso di un ottantenne ( no cioè ha veramente un naso gigantesco!), a parte questo è la classica canzoncina abbastanza banalotta e dal ritornello che ti si stampa nella mente...Love kills over and over, Love kills over and over..., la voce poi non sembra essere di quelle esaltanti, tuttavia a me questa pessimistica canzone sulla visione dell'amore alla fin fine non è che dispiace più di tanto, per cui si merita per me più della sufficienza, Voto 6.5.
SERBIA
MOJE 3
LJUBAV JE SVUDA
Dalla classe di Joksimovic a queste tre sgallettate, che volo verso il basso che fa la Serbia eh? eeeh ma loro son così, da una scelta di qualità al puttanpop nudo e crudo, e non ha mica portata una sola?eh no, non bastava! Ce ne volevano ben tre e rigorosamente mezze nude, passando alla canzone le cose non migliorano di certo, l'inciso è parecchio deludente e a salvarsi è solo il ritornello...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ljubav je svudaaaaaaaa, solo grazie a quello riesce a raggiungere da parte mia una valutazione più che mediocre, Voto 5+.
Concludiamo la recensione informandovi che Federica Gentile, commentatrice di questa Prima Semifinale sarà anche colei che annuncerà i voti italiani durante il voting, ovvero il momento in cui ogni paese assegnerà i suoi punti fino a determinare il vincitore.
Da domani cominceremo con le recensioni della Seconda Semifinale.

Nessun commento:
Posta un commento
Commentate liberamente tenendo sempre ben a mente gli ideali del rispetto.