LETTONIA
PeR
HERE WE GO
La Lettonia porta questi tre qua con questa canzoncina qua, direi che non c'è molto altro da dire no? Per cui...no beh a parte gli scherzi, semplicemente dei ragazzi banali per una canzoncina banale che non lascerà certo il segno nella storia dell'Eurovision, Voto 5.
SAN MARINO
VALENTINA MONETTA
CRISALIDE (VOLA)
Beh è senz'altro la canzone migliore che la piccola Repubblica ha presentato nella sua storia eurovisiva ( non è che ci volesse molto in effetti), la Monetta quest'anno riesce finalmente ad esprimersi per quella che è la sua vera essenza ( altro che Facebook uh uh oh oh), delicatezza, ritmo, voce, poesia e brivido,che dire altro se non che qui c'è praticamente tutto questo?, sarà quindi per San Marino la sua prima finale? speriamo.
Voto 8.
FYR MACEDONIA
ESMA & LOZANO
PRED DA SE RAZDENI
Personalmente adoro questi ritmi etnici e le lingue balcaniche, per cui questa Pred Da Se Razdeni non può non piacermi, unica nota negativa che mi sento di fare è l'interazione di Esma, che rispetto ad Imperjia ( la canzone che era stata scelta precedentemente) è decisamente meno corposa e non arricchisce ulteriormente il pezzo dandogli quel salto di qualità in più, tuttavia il risultato è più che buono, Voto 7.
AZERBAIJAN
FARID MAMMADOV
HOLD ME
Una canzone vecchio stile cantata da un figone da paura, bell'accoppiata no? Beh la canzone non è malaccio dai, ha quell'atmosfera e quel non so che di coinvolgente che la rende quantomeno interessante ecco, una canzone carina per un cantante carino ( ok, carino è riduttivo in effetti!), Voto 6.5.
Questo pomeriggio non perdetevi le recensioni di Finlandia, Malta, Islanda e Bulgaria, inoltre oggi essendo Lunedì avremo la Top39 aggiornata alla Quarta Settimana, per cui restate connessi e commentate, commentate, commentateeeeeeeeee!

Nessun commento:
Posta un commento
Commentate liberamente tenendo sempre ben a mente gli ideali del rispetto.