lunedì 21 dicembre 2020

FORSE HO SBAGLIATO AD ABBANDONARE QUESTO BLOG

 


Ma sapete che forse, ho sbagliato ad abbandonare questo blog così prematuramente?

Sono ormai due anni che "Il Buongiorno si vede dal mattino" ha cessato la sua attività. Fatta di contenuti più o meno validi (inizialmente piuttosto scarsi), per poi avere invece un progressivo miglioramento, sino a sfociare ad alcuni articoli che, almeno personalmente, trovo molto interessanti. (Ed a giudicare dalle visualizzazioni ricevute, non solo io).

Pertanto, sto valutando la possibilità di riesumare questo mio primo "vecchio" (anzi, definirei storico) blog. 

Voi che ne dite?

Nel frattempo vado a sbrigare alcune beghe relative al mio futuro. Vado, prendo una decisione e torno. Voi non scappate eh.

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate liberamente tenendo sempre ben a mente gli ideali del rispetto.