lunedì 20 febbraio 2017

IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO E' TORNATO!

Homer Simpson
Anche Homer Simpson esulta per il ritorno del blog
A volte è necessario fare un passo indietro, tornare sui propri passi, per questo il mio vecchio e storico blog riprenderà vita.

IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO E' TORNATO!
Sulla sua vecchia piattaforma, con il suo vecchio link, con la sua vecchia impostazione grafica, con la sua vecchia pagina facebook, e...il suo "vecchio" proprietario.

E di cosa si parlerà?esattamente di quello di cui si parlava quando è stato "abbandonato", ovvero musica, televisione, politica, società, pensieri personali e tutto ciò che desidero condividere con voi, a volte assumerà anche delle forme più personali, ad esempio condividerò con voi qualche mia poesia, o qualsiasi cosa fantasiosa mi balzi in mente, sperando possa piacervi.

Sarà come prima, ma non proprio uguale uguale ecco.

Si ma perchè sei tornato qui?

Ero alla ricerca di nuove avventure, di una meta precisa, di un traguardo ben preciso che in realtà non ho ancora trovato, lasciando in me un vuoto, quel vuoto presente da quando non scrivevo più qui, su questo blog, ed è ora che questo vuoto va colmato!

Temo che seguirò un pò meno eventi precisi(come ad esempio l'Eurovision Song Contest o il Giro d'Italia), ma questo non vuol dire che non ve ne parlerò, diciamo che lo farò a caratteri più generali, per il resto...nei prossimi giorni, vedrò di tornare ai vecchi albori, sperando che gli articoli siano di vostro gradimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate liberamente tenendo sempre ben a mente gli ideali del rispetto.