Ogni anno puntuali come un orologio svizzero arrivano le critiche, gli insulti e offese varie per Halloween e per chi lo festeggia, ma perchè mi chiedo io?
Non è forse ogni occasione buona per festeggiare? che poi non c'è proprio nulla da festeggiare, è semplicemente un modo per passare una serata diversa, travestirsi da cretini, truccarsi, divertirsi disegnando in faccia le cose più strampalate ed indossando maschere e costumi, già la vita di tutti i giorni fa schifo di suo fra noia, lavoro(per chi ce l'ha), mangiare, dormire e defecare, volete toglierci anche l'occasione una volta di ogni tanto di potersi divertire un po?
Chissà se lo fanno per reale disapprovazione o per frustrazione (perchè magari loro non hanno nessuno con cui uscire e divertirsi), fatto sta che se qualcuno ha voglia di divertirsi, beh...lasciateglielo fare senza disturbare troppo, no?
E voi che ne pensate di Halloween? la pensate come me o siete fra i disapprovatori e/o frustrati? commentate pure sotto questo post o sulla mia pagina facebook(cliccate mi piace sul banner in alto a destra).

Nessun commento:
Posta un commento
Commentate liberamente tenendo sempre ben a mente gli ideali del rispetto.