E' partita ieri sera la nuova edizione di Pechino Express- Obiettivo Bangkok, sarà infatti la capitale thailandese il traguardo di questa edizione, si partirà dal Vietnam per poi attraversare Laos, Cambogia e infine la Thailandia, il format è lo stesso, ovvero percorrere una tappa per puntata con missione immunità intermedia e le utile due coppie che giungeranno al traguardo di tappa si contenderanno l'eliminazione dal programma.
LE COPPIE DI QUESTA EDIZIONE
GLI AMICI- Alessio Sakara, lottatore di arti marziali ed il suo amico panettiere Stefano Venturini formano la coppia degli amici, i due rappresentano i classici romanacci un pò energumeni e decisamente coatti che vogliono spaccare tutto ma alla fine concludono poco e niente.
GLI ATTORI- Nicolò Centioni e Micol Olivieri sono la coppia degli attori, i due giovani ragazzini divenuti famosi grazie alla fiction "I Cesaroni" sembrano ancora troppo timidi ed impacciati per ben figurare all'interno del gioco, lui in modo particolare, tuttavia avranno modo di poter far progressi se solo riusciranno ad andare avanti nel programma.
GLI OLIMPIONICI- il nuotatore Massimiliano Rosolino e la surfista Alessandra Sensini sono la coppia degli Olimpionici, riusciranno a dimostrare il loro talento anche in un reality show come questo? Nella prima tappa non hanno impressionato più di tanto, ma sono sportivi ed agili per cui potranno sicuramente dire la loro nelle prossime tappe.
I FIDANZATI- Corinne Clery e Angelo Costabile sono una coppia in tutto e per tutto anche nella vita uniti per amore ( si come no), l'attrice francese ( da molti già ribattezzata la Fuhrer) comanda a bacchetta il giovane fidanzatino sguinzagliandolo qua e là per le strade dell'Asia, fino ad ora il tutto ha funzionato visto che sono stati a sorpresa i vincitori della prima tappa.
MARCHESA&MAGGIORDOMO- La Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona ed il suo maggiordomo Gregory sono decisamente la coppia più buffa e divertente di questa edizione, la nobil donna ha sicuramente attirato le simpatie di gran parte del pubblico dopo la prima tappa, dove con simpatia e non chalance si è battuta tra le varie difficoltà del gioco facendosi anche un bel bagnetto nelle acque della baia di Halong ( che caduta con stile però!)
LE MODELLE- Ariadna ( non ho sbagliato, si scrive così) Romero e Francesca Fioretti formano la coppia delle modelle, le due prendono decisamente l'eredità delle veline dello scorso anno, starnazzano, sbraitano e piangono girovagando per i sentieri vietnamiti, a larghi tratti irritanti!
PADRE&FIGLIO- Massimo e Paolo Ciavarro sono la coppia padre e figlio, i due sono praticamente uguali, a renderli diversi è soltanto la carta d'identità, hanno ben figurato nella prima tappa aggiudicandosi la prova immunità e assicurandosi così la qualificazione alla tappa successiva con tanto di cena tradizionale thailandese e "gita" fra le affascinanti grotte del luogo.
I LAUREATI- Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli formano la coppia de I Laureati, i due son sembrati decisamente impacciati ed a tratti antipatici, troppo sboccato lui, impalpabile lei, anche se nel corso della puntata il loro indice di simpatia è aumentato, riusciranno a rendersi più interessanti nella seconda tappa?
Hanno rischiato l'eliminazione nella prima puntata, salvati solo dalla busta nera che ha sancito che la prima tappa non era eliminatoria.
IL PRESENTATORE
Il provocatorio, insensibile, anticonformista e decisamente di matrice comunista Costantino della Gherardesca ha dimostrato che come presentatore ed intrattenitore ci sa fare, da lui ci aspettiamo decisamente di più però nel corso delle varie tappe, maggiore allegria e sarcasmo saranno sicuramente graditi, di certo non farà venire la nostalgia di Emanuele Filiberto.
Questa sera subito la seconda tappa che molto probabilmente sancirà la prima eliminazione.
IL PUNTO DEL LETTORE
Chi è la vostra coppia preferita e chi invece vorreste vedere fuori il prima possibile?Cosa ne pensate della conduzione?

Nessun commento:
Posta un commento
Commentate liberamente tenendo sempre ben a mente gli ideali del rispetto.