sabato 23 aprile 2016

EUROVISION 2016- INTERVISTA CON RYKKA(SVIZZERA)

svizzera
Christina Maria, in arte Rykka, rappresentante della Svizzera a l'ESC 2016
Come promesso, ecco la sorpresa(e spero ce ne saranno altre)! Ho avuto il piacere di fare due chiacchiere in forma epistolare con Rykka, l'artista che rappresenterà la Svizzera all'Eurovision Song Contest 2016, si è parlato del più e del meno e le ho fatto alcune domande circa la sua partecipazione al contest di quest'anno, ecco per voi le sue risposte in modo che possiate conoscerla meglio.

1) Ciao Rykka, ci racconti qualcosa di te?

Nostra madre ci ha insegnato a cantare sin da piccoli, ho iniziato a casa sai?insieme a mia sorella e mio fratello, a 16 anni ho cominciato anche a scrivere canzoni ed ho cambiato stile musicale più volte, alla fine ho deciso anche di avere un nome d'arte, Rykka appunto, ma il mio vero nome è Christina Maria, sono una persona molto ambiziosa e penso che il cambiamento sia il sale della vita.

2) Rappresenterai la Svizzera all'Eurovision Song Contest 2016, cosa significa questo per te?

Significa molto per me perchè l'Eurovision mette in contatto così tante persone diverse tra loro, e questo contatto è affascinante, ed un evento del genere è il massimo per chi come me ama conoscere cose sempre nuove, per me rappresentare la Svizzera è un onore perchè è la mia essenza e adoro il mio paese.

3) Il tuo brano "The last of our kind" cosa vuole trasmettere a chi lo ascolta?

Vuole dirci che l'amore è alla base di tutto, è un messaggio per tutti coloro che non ce la fanno da soli e che con l'amore possono trovare aiuto e la loro strada, amore inoltre non è soltanto affetto e devozione per qualcosa o per qualcuno ma spesso è anche andare contro il proprio orgoglio e la giusta via per cercare la verità.

4) Grazie per la tua disponibilità Rykka, vuoi salutare gli eurofan italiani?

Voglio ringraziare tutti voi per il vostro sostegno, è meraviglioso per me condividere anche con voi questa esperienza fantastica che è l'Eurovision, e che l'amore sia con tutti voi, sempre!

Ringrazio di cuore Rykka per avermi permesso di conoscerla meglio grazie a questa breve intervista e ringrazio i suoi addetti stampa, in particolare Maria Colon per l'immensa disponibilità.

A questo punto non ci resta che augurare a Rykka il meglio per questo Eurovision Song Contest, comunque andrà!

Restate collegati con il Buongiorno si vede dal mattino, chissà che non vi siano altre chicche per voi.

Seguimi sulla pagina facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate liberamente tenendo sempre ben a mente gli ideali del rispetto.