E come ormai ogni sabato ecco altre recensioni riguardo le canzoni di questo Eurovision Song Contest 2014, oggi è il momento di Armenia, Azerbaijan e Georgia, insomma i tre paesi caucasici, andiamo subito ad analizzare questi tre brani.
ARMENIA
ARAM MP3
NOT ALONE
Il Techno-dubstep di Aram Mp3 con questa sua Not Alone è la principale favorita per la vittoria di questo Eurovision Song Contest 2014 seppur questo genere musicale non sia molto eurovisivo, personalmente l'apprezzo molto sopratutto dal punto di vista musicale mentre il testo non è nulla di eccezionale, il prossimo anno si andrà davvero tutti a Yerevan come tutti dicono? lo scopriremo il 10 Maggio intorno alle 23.
AZERBAIJAN
DILARA KAZIMOVA
START A FIRE
E dall'Armenia andiamo nel paese rivale ovvero in Azerbaijan, Dilara Kazimova con Start a Fire rappresenta la classicità, la classica ballad di stampo svedese ( che ormai per l'Azer è prassi) accattivante e dalle melodie delicate e dolci, insomma anche quest'anno la terra del fuoco va sul sicuro prenotando un posto in Top10.
GEORGIA
THE SHIN FEAT. MARIKO
THREE MINUTES TO EARTH
Con la Georgia quest'anno si entra in un mondo particolare, forse un tantino sofisticato e che difficilmente potrebbe accattivare molti, lei vocalmente molto bravo, ma l'unione con questo gruppo popolare non sembra vincente, la canzone è di stampo piuttosto datato e ben poco eurovisivo, per dirla in parole povere le sue speranze di poter lasciare il segno nel contest sono praticamente nulle, ma mai dire mai...
Bene, vi ricordo i prossimi importanti appuntamenti:
GIOVEDI' 24 APRILE: CLASSIFICA SETTIMANALE FINALE DEL BLOG
SABATO 26 MAGGIO: RECENSIONI DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, REGNO UNITO E ITALIA
LUNEDI' 5 MAGGIO: PRONOSTICO PRIMA SEMIFINALE
MERCOLEDI' 7 MAGGIO: COMMENTO RISULTATI PRIMA SEMIFINALE E PRONOSTICO SECONDA SEMIFINALE
VENERDI' 9 MAGGIO: COMMENTO RISULTATI SECONDA SEMIFINALE E PRONOSTICO DELLA FINALE
DOMENICA 11 MAGGIO: COMMENTO DEI RISULTATI DELLA FINALE
LE RECENSIONI DELLE ALTRE NAZIONI LE TROVATE QUI: RECENSIONI
Per rimanere sempre aggiornati cliccate MI PIACE sulla nostra pagina facebook.

Nessun commento:
Posta un commento
Commentate liberamente tenendo sempre ben a mente gli ideali del rispetto.